Social Media Management

Possiamo offrire servizi ad alto valore aggiunto per la tua Farmacia o Parafarmacia. Possiamo curare l’immagine della tua azienda su Facebook preoccupandoci di creare i contenuti adatti a farti conoscere e a coinvolgere i tuoi clienti.

Il servizio SMM infatti prevede la gestione dei contenuti della pagina Facebook della farmacia o parafarmacia.

Oggi essere presenti sui social network è molto importante per intrattenere un rapporto diretto e fidelizzare i tuoi clienti.
Le nostre competenze ti saranno di aiuto per comprendere al meglio le potenzialità di questo strumento di marketing e per poterlo sfruttare in maniera professionale.

Iniziare una strategia di Social Media Marketing nel tuo studio dentistico, vuol dire avere molta pazienza e dedicare il tuo tempo ad aiutare i tuoi pazienti, attraverso contenuti utili.

L’utilizzo dei social media è fondamentale per la maggior parte degli studi dentistici. Si stima che tre quarti dei consumatori degli Stati Uniti consultino i social media prima di effettuare un acquisto.

Ciò significa che un utilizzo accorto dei social media vi permetterà di intensificare in modo molto economico ed efficace il potere delle strategie di marketing legate alle referenze dei pazienti. Continua a leggere

La tua azienda è social. O almeno così sembra dato che hai una Facebook Fan Page.

Tutto questo è fondamentale se gestito nel modo giusto. Ma esserci sui social non vuol dire automaticamente mostrare il volto umano della tua azienda…

Con il volto umano comunichi passione, accorci le distanze con il lettore o il cliente. Una persona che puoi guardare negli occhi ti ispira fiducia, e tu capisci che dietro i monitor non ci sono solo scimmie addestrate a svolgere un compito. Continua a leggere

Sfruttare il lato umano di Facebook

I dirigenti più esperti nell’uso dei social hanno trovato il modo di dare un volto umano alla propria azienda e al proprio brand. Interagiscono direttamente con clienti e dipendenti e ottengono migliaia di follower. E hanno assolutamente ragione a farlo…

Ma per ogni storia di successo sui social, esiste anche qualche CEO che pubblica anonimi aggiornamenti sulla situazione aziendale, destinati a pochi follower del tutto indifferenti. Come negli affari, il successo su Facebook è una sapiente miscela di arte e scienza: non è detto che l’abilità in campo finanziario sia sufficiente a ottenere tanti follower. Continua a leggere

Ti stai spremendo come un limone, letteralmente, per vedere dei risultati. Per aumentare il giro di clienti, far crescere il fatturato… Eppure niente, di risultati non ne vedi: i clienti non aumentano e il fatturato nemmeno.

Se ti stai chiedendo perché, malgrado tutte le strategie di web marketing, la tua attività non va come vorresti, fatti una domanda.

Non sarà, forse, una questione di reputazione? Non sarà che quel commento negativo – magari l’unico – che ha lasciato un utente su un forum sta influenzando i tuoi potenziali clienti? Li sta tenendo alla larga da te e dai tuoi servizi? Non sarà, magari, che c’è qualcosa del tuo passato aziendale che sta minando le fondamenta del presente e persino del futuro?

Se così fosse, continua a leggere. Continua a leggere